Grazie alla riqualificazione dell’illuminazione pubblica abbiamo ottenuto un risparmio economico annuo di circa 50.000,00 € che copre ampiamente le rate annuali dei mutui contratti in questi 5 anni.
Marco Franzelli ha l'endorsement dell'europarlamentare Oscar Lancini per la sua candidatura a sindaco di Roccafranca in quota Lega. Lancini è intervenuto nei giorni scorsi a Roccafranca per dare l'appoggio al candidato insieme all'onorevole Paolo Formentini e ai consiglieri regionali Francesca Ceruti (Lega(, Simona Tironi (Forza Italia), Floriano Massardi (Lega) e al consigliere provinciale Giacomo Massa (Forza Italia), Daniele Mannatrizio (responsabile provinciale enti locali Fratelli d'Italia e assessore ai lavori pubblici di Castel Mella), Rossano Turati (coordinatore provinciale Giovani Lega), il sindaco di Castelcovati Alessandra Pizzamiglio e il segretario provinciale Lega Alberto Bertagna. La presentazione si è svolta in due giorni. Tra gli intervenuti anche Cristian Bertozzi (coordinatore provinciale Giovani Forza Italia), Gabriele Barucco (consigliere Regionale Forza Italia), Federica Epis (consigliere regionale Lega), Silvana Comaroli (senatrice Lega).
«Votate per Giovanni Aldi, lo spirito di rinnovamento e passione è vivo più che mai tra le fila di Progetto Castrezzato». E' l'appello al voto di Bruno Ferretti, già vice sindaco nel primo mandato di Gabriella Lupatini, nonché assessore all'urbanistica, e ora consigliere comunale di opposizione.
«Nella lista di Progetto Castrezzato – continua Ferretti – c'è anche la storia della Lega Nord a Castrezzato. Vi sono persone che hanno costruito davvero la Lega castrezzatese come Roberto Bianchi, che è in lista con Aldi. Dalla nostra parte sono leghisti della prima ora come Angelo Zerbini, Eva Vezzoli, Beppe ed Eugenio Paganotti. Invece, dietro al simbolo Lega Nord utilizzato dall'altro candidato ritengo ci sia ben poco di quel partito».
(IMMAGINI)
“Vi sono momenti, nella vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo, un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico, al quale non ci si può sottrarre”, per questo ho deciso di scrivere, qui, le mie riflessioni, i miei pensieri sulla mia candidatura alle elezioni comunali per Roccafranca.
Da alcune persone ho sentito dire: “Cosa c’entra lei?”.
Una “doccia fredda”!
Non ho neanche risposto a chi mi ha detto quella frase. Non la reputo un’offesa, ma mi ha fatto sicuramente pensare...
Anche se non sono nativa di Roccafranca, Roccafranca è, adesso, il mio paese. Ci abito da parecchio tempo.
Io sono una persona semplice e, come ho detto numerose volte in questi giorni, credo che la cultura e la conoscenza siano fondamentali nella vita; anche per questo sono diventata un ’insegnante.
ll sindaco Valtulini mantiene le promesse di restare a fianco dei cittadini, accompagnando la candidata in questa nuova avventura: “Sarò con lei e con voi per altri 5 anni”. Garda: “Emiliano una colonna del paese"
Abbiamo incontrato il sindaco uscente Emiliano Valtulini e Maria Antonietta Garda, candidata a sindaco nella sua stessa lista, nonché apprezzatissima insegnante alle scuole primarie (in pensione da un anno a questa parte). Il primo ha scelto di continuare a dedicarsi alla propria comunità, facendo tuttavia un passo di lato, per dedicarsi a lavoro e famiglia e lasciare spazio all’entusiasmo e alla passione di Maria Antonietta, moglie del medico di base Umberto Antonelli.
EMILIANO VALTULINI
Cosa vi accomuna?
Io e Antonietta siamo uniti dalla stima, dalla fiducia, dall’amicizia, dal rispetto e la convinzione che la politica consista nella traduzione concreta di valori in comportamenti, opere, attività a favore dei nostri concittadini.
Claudio Prandelli
Alessandro Terzi
Daniela Marcandelli
Maria Cristina Volpi
Gianpaolo Belotti
Gianluigi Brugali
Michela Businaro
Gloria Chittò
Dino Zanetti
Paolo Vezzoli
Giovanni Gepri
Rosa Maria Piraino (detta Maestra Rose Mary)
Candidato Alfredo Bonetti
Lista Cittadini al Centro
Cesira Bosetti
Angelo Giuseppe Brocchetti
Brocchetti Silvia
Giovanni Pietro Malaguzzi
Angelo Mena
Sonia Moletta
Sara Oliari
Fabrizio Pasolini
Giulio Francesco Riva
Claudio Savoldi
Ezio Soldi
Daniela Turra
Candidato Mauro Maffioli
Lista Impegno e volontà in Comune
Enrico Bertolini
Serafino Drera
Luigi Faglia
Sergio Festa
Faustino Luzzi
Manuel Mariotti
Michele Metelli
Marco Plebani
Giuseppe Righetti
Patrizia Scalvini
Marinella Trivella
Roberta Visini
Candidato Stefano Massetti
Lista «Giovani e futuro»
Lucia Barbareschi
Sara Chiari
Alessandra Marinoni
Giulia Marinoni
Michele Viviani
Marco Formenti
Francesco Festa
Mattia Cortellini
Cristina Bocchi
Candidato Marilena Scalvini
Lista Laboratorio civico
Giovanni Aldi
Roberto Bona
Giovanni Bonfadini
Rossella Corna
Giorgia Festa
Andrea Stefano Lenza
Franco Loda
Narcisio Paganotti
Monica Porta
Kristian Giuseppe Salvoni
Chiara Scalvini
Annarosa Terlenghi
Candidato Mariapola Bergomi Lista Prima Castrezzato – Mariapaola Sindaco
Bruno Ferretti
Donatella Noli
Renata Comina
Eva Vezzoli
Eugenio Paganotti
Matteo Pedrali
Massimo Garibotti
Davide Pedretti
Angelo Zerbini
Giovanni Festa